Pentax K-5 II Grande Fotocamere Digitali Reflex

Pentax K-5 caratteristiche:
  • 77 Guarnizioni di protezione
  • 16.3 MP CMOS APS-C sensore
  • Video Full HD
  • Nuovo modulo SAFOX X AF di altamente-sensibile
  • 7 Frame/sec per la cattura di azione di tiro colpi di continuo
  • Impostazione personalizzabile di riduzione rumore sensibilità ISO elevata
  • Funzione di espansione gamma dinamica
La Pentax K-5 II ha un magnesio lega esterno carcassa e acciaio inossidabile telaio con 77 sigillanti speciali, che lo rende resistente al tempo e la polvere. Mentre in grado di sopportare pioggia, non pensate di andare a nuotare con esso.

È abbastanza leggero e piccolo a 660g ma la costruzione è solida roccia. La disposizione dei pulsanti è impeccabile con la maggior parte dei pulsanti operativi situati nella parte posteriore sul lato destro della fotocamera per un facile accesso con la mano destra. Noterete un pulsante verde nella parte posteriore, situato nelle immediate vicinanze dove il pollice sarebbe solito riposare. Se si spara in modalità manuale, premere questo tasto e sarà impostare il diaframma e velocità dell'otturatore per voi.
Pentax K-5 Fotocamera reflex digitale
Pentax K-5 II Fotocamera reflex digitale

Una particolarità importante è la mancanza di un pulsante video dedicato. Devi girare il selettore di modalità a modalità video per registrare un clip. Come quella di suo cugino più conveniente, K-30, il mirino ottico qui manca anche un sensore di prossimità. Il display da 3 pollici della Pentax K-5 II si oscura solo quando metà-premere il pulsante dell'otturatore. È un po' irritante che il display è ancora illuminato quando l'occhio è vicino al mirino ottico.

Start-up varia da 0,6 a 0,8 secondi. Arresto prende circa mezzo secondo. Ritardo dell'otturatore è di circa 0,1 sec. Mentre non può essere velocemente come alcune fotocamere DSLR di fascia alta, la K-5 II è ancora considerato il rapido per la sua classe. Utilizzando il Pentax 18-55mm obiettivo kit AL WR, la messa a fuoco automatica (AF) è quasi istantanea nella luce del sole con i suoi 11 punti AF. In luce scarsa, ci vogliono fino a 2 secondi per mettere a fuoco con l'aiuto di una luce di assistenza AF. Ma la lente fanno un baccano terribile durante AF.
Pentax K-5 II Fotocamera digitale 16.9 megapixel
Pentax K-5 II Fotocamera digitale 16.9 megapixel

Qualità dell'immagine è ancora sospeso con dettagli fini e taglienti. Bilanciamento automatico del bianco è accurata nella maggior parte delle circostanza. Preproduzione colore tende verso il caldo, con colori vivaci e contrasto.

Artefatti di immagine-rumore non mostrano fino a quando si colpisce 1.600 ISO. Anche a ISO 3.200, le immagini sono ancora buone che abbastanza per piccole stampe o Web utilizzare. Ma non sono raccomandate impostazioni superiore a ISO 3.200. La piena alta definizione video catturata è forte ma preleva troppo ambiente e audio del vento. Anche l'ingrandimento della lente suona come stride nel clip. Durata della batteria è abbastanza buona. Pentax K-5 II può catturare circa 900 telai prima che la batteria si scarica.

Nessun commento:

Posta un commento