Lenti e Stabilizzazione

Lenti intercambiabili sono ciò Fotocamere Digitali Reflex sono tutti circa . Purtroppo non esiste uno standard universale per cui un obiettivo Canon non funziona su una Nikon Fotocamere Digitali Reflex e viceversa. Lenti in vetro sono generalmente di qualità superiore rispetto alle lenti in plastica e può essere un po 'più pesante da portarsi dietro.
Lenti Fotocamere Digitali Reflex
Lenti Fotocamere Digitali Reflex

Il meccanismo di messa che include un piccolo motore può essere sia nella lente stessa o nel corpo macchina . Stabilizzazione ottica nella lente significa che l'immagine nel mirino è stabilizzato questo può essere un vantaggio ma le lenti può essere più costoso . Lenti di buona qualità mantengono il loro valore più lungo di telecamere in modo da proprietari di fotocamere tendono ad attaccare con un marchio come Nikon o Canon , quando potranno migliorare le loro macchine fotografiche.

Un campo lungo teleobiettivo è molto più suscettibile di sfocature da vibrazioni della fotocamera , ma i sistemi di stabilizzazione sono costruiti in maggior parte delle fotocamere e si sia trovato nella lente , corpo macchina ( sensore) o nel firmware di elaborazione delle immagini . La tecnica costosa meno efficace , ma anche almeno utilizza il processore per ottimizzare le impostazioni , come ISO o fissare un'immagine offuscata dopo che la foto è stata presa . Stabilizzazione digitale non si trova comunemente in Fotocamere Digitali Reflex.

La stabilizzazione ottica nella lente si mostra un'immagine stabilizzata nel mirino è probabilmente la migliore tecnica ma può anche creare una collezione di lenti più costose.

Nessun commento:

Posta un commento