Canon EOS 5D Mark III Prestazioni Fenomenali in Qualsiasi Condizione

Canon EOS 5D Mark III è una fotocamera DSLR full frame. Hanno prestazioni qualificato supportato processore DIGIC 5, se la fotocamera può essere contato su per la produzione di opere di alto valore ?

Canon sembra essere molto ben consapevole con i fotografi che vogliono avere una fotocamera DSLR con la capacità di produrre una fotografia con qualità perfetta. La prova, nella figura della EOS 5D Mark III, che è dove questa fotocamera offre una varietà di caratteristiche eccellenti soprattutto nella lente , sensore di immagine e di elaborazione delle immagini.

Nel sensore, l'uscita di DSLR Canon fornisce full frame di dimensioni 22,3 megapixel CMOS. Il sensore è supportato processore d'immagine Digic 5 , che promette alta acuità essere utilizzato anche durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione però.

Sensibilità ISO della EOS 5D Mark III è anche abbastanza notevole. Dove troverete una sensibilità di ISO 100 a ISO 25.600, che ancora può essere espansa fino a 102.400. Questo significa che una fotocamera full frame è perfetto per una notte mentre perpetuando invitato viaggiato intorno all'oggetto. Inoltre non devi preoccuparti per l'insorgenza di rumore, il sensore di altezza rendono questa fotocamera è in grado di ridurre al minimo il rumore.

Canon EOS 5D Mark III
Più volte per scattare foto, la EOS 5D Mark III è in grado di produrre immagini - velocità 6 fotogrammi al secondo. Egli è anche dotato di sistema di messa a fuoco automatica ( AF) per avere un punto AF 61 e 63 - sistema di misurazione della zona. Si tratta di una fotocamera DSLR full frame è straordinario.

Non solo in termini di acquisizione di immagini superiore solo, Canon EOS 5D Mark III fotocamera DSLR è anche perfettamente in grado di registrare video di qualità. Questo può essere evidenziato dalla funzione di registrazione video Full HD a 24 fps a 60 fps. Fotocamere che utilizzano il Clear View II LCD di 3,2 pollici è dotato anche con il pulsante di registrazione e una modalità film per comodità dell'utente, quando si desidera catturare le immagini al momento della registrazione video è in corso.

Canon EOS 5D Mark III Contra EOS 5D Mark II

Canon EOS 5D Mark ii
EOS 5D Mark iii
Sensore 21 MP CMOS full-frame 22.3 MP CMOS full-frame
Processor Digic 4 Digic 5 +
Gamma ISO 50-25.600 50-102.800
Tasso tiro massimo 3.9fps 6fps
Copertura del mirino 98% 100%
schermo LCD 3.0 "- 920.000 punti 3.2 "- 1.040.000 punti
AF Sensore 9 punti 61 punti
CA correzione No
Tutto quello che ho e IPV opzioni di compressione video No
sensibile al tocco selettore posteriore No
Presa cuffie No
HDR tiro No
esposizione multipla No
otturatore silenzioso No
dal confronto delle immagini lato No

Nessun commento:

Posta un commento