Che Cosa Rende Una Reflex Digitali Meglio di Altre Fotocamere?

A parte un paio di aspetti negativi, come il fatto che la maggior parte reflex digitali costano più di fotocamere punta e scatta e non si adattano in tasca o nella borsetta, ci sono un sacco di ragioni per spendere i soldi extra su una digitali reflex.
fotocamere reflex digitali Nikon D3200
Fotocamere reflex digitali Nikon D3200


Lenti intercambiabili, su una macchina fotografica tascabile la lente è di solito una versione generica per uno zoom ottico limitato. È possibile ottenere una lente add-on per uno smartphone, ma su una reflex digitale è possibile ottenere lenti di alta qualità tra cui tutto, dalle lenti fisheye al teleobiettivi.
lenti nikon fotocamere reflex digitali
Lenti Nikon

Meglio Sensori di immagine, le fotocamere digitali reflex hanno molto più grandi e più alta sensori di immagine di qualità che offrono immagini di qualità superiore e la bassa sensibilità alla luce.

Attraverso la visione lente, attraverso la visione dell'obiettivo, un mirino ottico che mostra, in tempo reale, ciò che l'obiettivo è "vedere", offre un controllo preciso sopra l'immagine che si sta tentando di catturare.

Grandi obiettivi luminosi, lenti "più veloce" con aperture maggiori o minori "f-stop", non solo aiutare in condizioni di luce scarsa, ma può essere utilizzato per la profondità di effetti di campo.

Molto più veloce delle immagini, anche se macchine fotografiche tascabili sono migliorati, con una reflex digitali si ottiene elevate velocità di scatto, meno ritardo di scatto, messa a fuoco più veloce, più veloce zoom e praticamente senza tempi di attesa tra uno scatto.

Messa a fuoco manuale e zoom, niente corrisponde la possibilità di ingrandire o di mettere a fuoco con la messa a fuoco o l'anello dello zoom sull'obiettivo.

Supporto caldo del pattino per il flash, la maggior parte delle fotocamere digitali reflex hanno una staffa sulla parte superiore della fotocamera per montare un flash o microfono.

Nessun commento:

Posta un commento